Parte martedì 3 febbraio, alle ore 11.35, su radio Trentino inBlu, "Volo Libero" la trasmissione realizzata dall'emittente in collaborazione con la cooperativa La Coccinella (nell'immagine le frequenze radio in provincia).
Per 16 martedì, a partire dal 3 febbraio, prendendo spunto dall’esperienza concreta dei vari nidi gestiti dalla Cooperativa, si parlerà di primissima infanzia, delle potenzialità dei bambini anche molto piccoli, del valore di favorire un legame stretto fra le esperienze educative e il territorio che le ospita e dell’importanza di promuovere, attraverso vari mezzi (libri, giochi, arte, teatro, musica), la creatività, strumento essenziale per aiutare i piccoli a sviluppare una mentalità elastica e non ripetitiva.
Gli ascoltatori potranno dire la loro e fare domande scrivendo a diretta@trentinoinblu.it e a comunicazione@lacoccinella.coop oppure attraverso il profilo Facebook dell’emittente.
Ogni puntata, che sarà replicata il giovedì alle ore 19.05, sarà scaricabile dal portale web di Radio Trentino inBlu e della Cooperativa La Coccinella. Leggi l'articolo su Vita Trentina