2024 UN'ESTATE CON NOI. INSIEME PER DIVERTIRSI!
Le attività estive e del tempo libero sono progettate per essere un’occasione di incontro, divertimento e apprendimento per i bambini e le bambine ed i ragazzi e le ragazze rispondendo ai loro bisogni e desideri. Lavoriamo in rete con soggetti pubblici e privati per offrire esperienze uniche e valorizzare le competenze culturali ed ambientali del nostro territorio.
Ogni anno l’offerta del palinsesto estivo si arricchisce di nuove proposte ognuna caratterizzata da uno sfondo esperienziale ben definito: natura, sport, linguaggi digitali, arte, teatro, lingue straniere, scienza. Nel corso della giornata a momenti strutturati e di gioco, si alternano tempi per conoscerci e stringere relazioni.
Quest'anno la proposta su Trento si amplia con nuove attività, come Next Generation, settimane dedicate alle grandi transizioni del nostro tempo, le nuove avventure in collaborazione con il Castello del Buonconsiglio: Alla conquista dei castelli, Dames and knights at the Buonconsiglio Castle, Arte a Corte e La compagnia del Buonconsiglio, e un'esperienza magica con Artestate Magia! Tornano MUSE Camp, Estate in Bondone, le nostre Artestate, Insieme a cavallo e Giocanatura Infanzia.
E' possibile iscriversi anche alle attività in Valle di Non, Val Rendena, Val di Sole, Val di Cembra, Predaia, Ruffrè-Mendola, e alle attività estive del Centro Gandalf. A breve le attività a Grigno-Tezze.
Puoi vedere le attività qui. lscrizioni dal 25 marzo ore 9.00!
L'estate de La Coccinella è un momento per divertirsi e uno spazio di crescita per arricchire il proprio "zainetto" di nuove esperienze e competenze...
...Si parte... Noi vi aspettiamo!
***
Per maggiori informazioni puoi contattarci:
Sportello di Trento: 0461 421808 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 | mail: tempolibero.trento@lacoccinella.coop
Sportello di Cles: 0463 600168 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 | mail: tempolibero.cles@lacoccinella.coop
***
Progetto/Iniziativa realizzato/a nell'ambito del Programma FSE+ 2021-2027 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell'Unione europea - Fondo sociale europeo plus, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.