Dal 19 al 25 ottobre La Coccinella sarà ad Expo Milano. L’esposizione internazionale, per la prima volta in Italia, a cui proprio non poteva mancare, non solo per farsi conoscere, ma anche per incontrare altre realtà che lavorano con i piccoli, ma che hanno un occhio di riguardo anche per la famiglia.
La Coccinella è stata selezionata attraverso un bando internazionale per poter essere in Cascina Triulza, lo spazio dedicato alle organizzazioni nazionali e internazionali della Società Civile.
Cascina Triulza, posta vicino al Children Park, è il padiglione di Expo con la maggior offerta di spazi per le famiglie, grazie a due aree dedicate rispettivamente ai piccolissimi da 0 a 4 anni (area Baby Care) ed ai bambini dai 4 ai 10 (Children Lab).
Alla cooperativa è stato chiesto di ideare tre laboratori sui temi dell’acqua, del cibo e della sostenibilità. Le atelieriste de La Coccinella si sono scatenate e ad Expo porteranno:
Chi volesse partecipare trova ancora biglietti sul sito di Coop e per raggiungere Milano-Expo c’è il comodo treno diretto.