Batiboi gallery, dal noneso batiboi significa bollibolli-fermento, si trova a Cles presso Palazzo dal Lago ed è un luogo espositivo dedicato alle arti visive e all’indagine del contemporaneo in tutte le sue forme dove residenti, viaggiatori, studenti, appassionati d’arte possono passare a curiosare e sostare in libertà.
L’inaugurazione è venerdì 16 ottobre alle ore 20.00 con la mostra di Marina Girardi “Ortica e le altre abitantesse della montagna”, aperta dal 16 ottobre al 15 novembre con orario 16.00-18.00.
Seguirà un concerto dell’artista “Le canzoni della donna albero” presso palazzo Assessorile a Cles. La partecipazione al concerto è riservata ad un numero di 25 partecipanti. Per potersi iscrivere al concerto rivolgersi al Comune di Cles all'indirizzo cultura@comune.cles.tn.it
Nella giornata di sabato alle ore 10.00 Marina Girardi incontra gratuitamente i bambini e le famiglie. Per iscriversi https://iscrizioni.lacoccinella.coop/
Nel periodo di esposizione della mostra, ogni sabato pomeriggio, l’Atelier della cooperativa propone due laboratori rivolti a gruppi di bambini e bambine dai 4 ai 10 anni. Per informazioni e costi dei laboratori batiboigallery@lacoccinella.coop. Per le iscrizioni collegarsi al sito della cooperativa https://iscrizioni.lacoccinella.coop/.
In allegato il programma.